Traghettare il Po in canoa

Giornata lunga. Piena di avventure, emozioni ed incontri😍

Ho davvero tante cose da raccontarvi sulla tappa Pavia-Broni, ma questa sera voglio entusiasmarvi e concentrarmi sono su una di queste emozioni: la magia dell’attraversamento in Po in canoa insieme ad Andrea di @vivilabass 😍

Seguendo la Via degli Abati avremmo dovuto attraversare il Ponte della Becca, un ponte lunghissimo senza passaggio pedonale. Pericoloso e poco piacevole.

E quindi? Andrea, guida ambientale escursionistica, ci ha raggiunto con le sue canoe e… dopo un rapido corso… via… abbiamo attraversato il Po in canoa😍

È un storia lunga, troppo lunga per un post, qui bisogna scrivere un articolo, approfondito, per raccontare la storia di Andrea.
Io vi accenno solo al fatto che lui è un grande viaggiatore come noi😍
Vi chiedo dolo questo: tutto il Po in canoa, fino al mare, voi lo fareste e che emozioni pensate v8 darebbe? 😍

Noi oggi abbiamo fatto un piccolo tratto… ma vi assicuro che è stato emozionante. Essere sulla canoa, praticamente al livello dell’acqua, cambia completamente la prospettiva del mondo intorno.

Un piccolo segreto… io ho paura dell’acqua😅😅😅 Eppure oggi è riapparsa “Laura Avventura” (chi ha letto il mio romanzo capisce😅), che nonostante il timore dell’acqua fonda è salita per la prima volta su una canoa.

Amici… Amiche… è un’esperienza da provare e ripetere assolutamente 😍

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Categorie