Dove dormire a Boario Terme

Situata ai piedi del castello di Gorzone, nel centro storico del paese, con vista sulla valle: ecco la Casa Vacanza Scacco d’Argento

Immaginate una casa in pietra a due piani, ben tenuta e decorata, con balcone in legno che in estate si riempie di fiori 🙂 Fuori dalla casa, nel patio, tavolino e sedie per godersi la frescura serale.

Ecco arrivare Manuela, la proprietaria dell’appartamento. Una signora allegra e accogliente, che ci invita ad entrare nell’appartamento a noi riservato.
Al piano terra una cucina pulita e ordinata, divano con tv, tavolo e sedie, bagno con doccia. Al primo piano un altro bagno, una camera da letto matrimoniale e una camera con 2 letti a castello.

L’appartamento è arredato con gusto e attenzione nei dettagli.
Dal cestino di cioccolatini e biscotti pronti per noi, alle agendine per prendere appunti, al baule con libri per adulti e bambini, al vassoio con tutte le informazioni turistiche su cosa visitare nella zona.

La cucina dispone di tutto il necessario per cucinare, con una vasta selezione di pentolame, teglie, piatti, posate, bicchieri… macchinetta del caffè e microonde.
Non manca proprio nulla 🙂

Lenzuola e asciugamani puliti e morbidi.
Letto e cuscini estremamente comodi.
A disposizione nell’appartamento anche asciugacapelli , asse e ferro da stiro, campioncini di shampoo e creme.

Connessione Wi-Fi in tutto l’appartamento.

——

OFFERTA PELLEGRINI: Manuela offre prezzi scontati per i Pellegrini e i Viandanti che percorrono la Via di Carlo Magno.
Prezzo per l’intera casa per 2 persone: Euro 60,00
Prezzo per l’intera casa per 4 persone: Euro 80,00

——
Il nostro punto di vista:

L’appartamento è accogliente e perfetto per riposare dopo una giornata di cammino.
Ovviamente il prezzo è per tutto l’appartamento, quindi molto conveniente se si è in quattro, un po’ meno se si viaggia singolarmente. Su Booking Manuela propone spesso delle offerte molto convenienti, oltre alla convenzione riservata ai camminatori.

Personalmente trovo molto utile avere la cucina a disposizione; ciò permette di cenare tranquillamente in casa, senza dover rimettere le scarpe per uscire alla ricerca di un ristorante (e risparmiare i soldi della cena 😉 ).

Manuela è una persona estremamente gentile ed accogliente, in grado di darvi numerose informazioni turistiche e culturali sulla zona circostante.

Se volete visitare il Castello di Gorzone, situato di fronte all’appartamento, avvisate Manuela in fase di prenotazione, così che possa aiutarvi a coordinare una visita.

——

La nostra valutazione:
PULIZIA: 5/5
ACCOGLIENZA: 5/5
COMFORT: 5/5
PREZZO: 4/5

Cliccate qui per prenotare Casa Vacanza Scacco d’Argento: PRENOTA

 

 

I commenti sono chiusi.

  • Categorie