Healbe GoBe2

Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto innovativo che abbiamo scoperto grazie ad amici camminatori.
Avete presente quei “fitness tracker” capaci di monitorare il battito cardiaco, calorie consumate e passi effettuati durante la giornata? Garmin FitBit, Xiaomi MiBand e altri, sincronizzati con lo smartphone forniscono un sacco di dati utili (anche se non sempre accurati).

Noi abbiamo scovato Healbe GoBe2: si tratta sostanzialmente di un “fitness tracker on steroids”. Oltre al battito cardiaco e ai soliti dati è in grado di misurare le calorie consumate dal corpo (non quelle ingerite), lo stato di idratazione, la quantità e qualità del sonno oltre allo stress emotivo… il tutto monitorato 24/7.

Sapere quante calorie abbiamo consumato durante la giornata ci permetterà di mangiare abbastanza per sostenere lo sforzo durante la Jordan Trail. La possibilità di monitorare l’idratazione ci eviterà di correre rischi nelle calde giornate di trekking.

Siamo curiosi di vederlo al lavoro, lo proveremo seriamente e, al ritorno dalla Giordania, potrete leggere le nostre impressioni!

Se non riuscite ad aspettare e volete provarlo anche voi, ecco il codice sconto, che vi permetterà di risparmiare il 10%: 2cuorincammino

Website http://bit.ly/2cuorincammino-gobe2
Amazon http://bit.ly/healbe-gobe2

Per ora le foto dell’apertura del pacchetto, che e’ sempre un’emozione 😊
Vi teniamo aggiornati!!!😘

Commenti chiusi