Dal 29 Novembre, data in cui siamo partiti da Casazza, sede dell’Associazione “Cuore di Donna”, abbiamo ormai percorso più di 1.200 km.
Dopo 1.252 km e 53 giorni di Cammino (più alcuni giorni di pausa) tra poco raggiungeremo la Spagna.
Il Cammino in Italia è stato molto facile, sia per le tappe corte ma soprattutto perché ogni giorno c’era qualcuno che camminava insieme a noi! Questo ha dato una forte carica al nostro Cammino. La sera poi c’era sempre una famiglia pronta ad accoglierci e coccolarci 😊
Giunti in Francia le cose sono cambiate. La mattina non c’era più nessuno ad aspettarci per camminare con noi, e la sera dovevamo trovare dove dormire. Man mano che ci siamo avventurati in zone più rurali e meno abitate della Francia i problemi per trovare qualcosa di aperto sono aumentati. Per fortuna eravamo in contatto con un’associazione di ex-pellegrini francesi, che spesso ci hanno dato un grosso aiuto.
Ora mancano pochi giorni al confine Francia/Spagna e da lì in avanti saremo sull’ “autostrada” che percorrono tutti i pellegrini verso Santiago. Non dovremmo più avere problemi di alloggio.
Pertanto, da qui in avanti, siete tutti invitati a raggiungerci per fare qualche tappa con noi 😊Non rischiamo più di non farvi avere un tetto sopra la testa 😂
Abbiamo già Carletto e Marisa che ci hanno annunciato che giovedì mattina saranno a Saint Jean Pied de Port per attraversare confine e Pirenei insieme a noi…
Poi, notizia importante: un bel gruppetto di Cuore di Donna ha già prenotato il volo e camminerà con noi dal 26 al 28 febbraio per arrivare a Santiago tutti insieme!!!
Quindi… forza… chi si vuole unire a Cuore di Donna per gli ultimi km, oppure qualche tappa intermedia? 😊
Se l’idea vi stuzzica… contattateci 😉
Per quanto riguarda le donazioni per l’acquisto dell’ecografo, sono in attesa di un riepilogo aggiornato, ma sembra che siamo ancora ben lontani dalla cifra prefissata.
Ci tengo a ringraziare tutti voi che avete contribuito con le vostre donazioni. Sono gesti importanti… sia perché dimostrare che ci siete, che supportate questo progetto, e perché un ecografo in più può fare la differenza!!! Può sembrare una goccia in un oceano… ma ricordiamo che l’oceano è fatto di tante gocce!!! ❤
Quindi…grazie!!! Grazie di cuore a nome nostro e a nome di tutte le donne che grazie al nuovo ecografo avranno una possibilità in più di diagnosi precoce ❤
Se vuoi donare, clicca qui:
http://www.2cuorincammino.it/dona-anche-tu/
Vi aspettiamo sul Cammino 😘
Ou êtes vous maintenant?
Vous devez être plus loin que Lescar.
ULTEILLA
lundi 16 janvier