Tappa 0: Bagno a Ripoli

Giornata tranquilla con i volontari di Croce Rossa 😊
La mattina abbiamo partecipato ad una lezione del corso SMTS (soccorsi speciali CRI) e Marco già vorrebbe partecipare a tutto il corso. A me invece l’idea di essere legata ad una corda per calarmi da chissà dove per soccorrere qualcuno… mmm… bellissima lezione ma… no grazie 😂Non mi ci vedo 😂
Anche se… 😉 Mai dire mai, vero?

Nel pomeriggio indovinate un po’ chi è arrivato, per camminare tutti i 300 km di #camminaCRI?
Eh no!!! Non è Carletto!!! Ci scommetto che subito avete pensato subito a lui 😊Carletto sta valutando di percorrere la Via degli Zingari… ma chissà… potrebbe cambiare idea ed arrivare nei prossimi giorni. Ti aspettiamo, Carletto ❤

A raggiungerci è invece Giovanna, che aveva camminato con noi verso Santiago durante due tappe in area Pavese. Avrebbe voluto fare anche una terza tappa con noi, ma un problema al piede glielo aveva impedito.
Quando Giovanna ha letto che noi avremmo partecipato a #camminaCRI, ha deciso di raggiungerci e percorrere anche lei l’intero percorso. E indovinate che scarpe ha portato questa volta? Le stesse Lowa Renegade che usiamo noi.
La mattina dovremo fare attenzione a non scambiarci le scarpe 😂

Altra piacevole e allegra cena in compagnia dei volontari di Croce Rossa, poi Andrea (che insieme ad Alessandro ha organizzato tutto) ci ha fatto un breve briefing sulle tappe del Cammino. Siamo pronti 😊

Notizia Importante: anche per questo Cammino saremo seguiti da Radio Francigena, che ogni giorno trasmetterà i nostri podcast, dove potrete ascoltare le nostre avventure giornaliere.

Di seguito il link ai nostri podcast su Radio Francigena: <a href=”http://radiofrancigena.com/viaggiatori/laura-e-marcocamminacri/” title=”Ascolta i Podcast”
Il primo podcast di Marco è già disponibile 😊

E… finalmente domani si Cammina!! Da Bagno a Ripoli a Incisa. Chi viene a fare quattro passi con noi? 😍
Non vediamo l’ora 😊
A domani!!!!

Noticina finale: stiamo dormendo nella sede di Croce Rossa e in camera c’è appeso un poster che dice “Hai una vola vita… sii prudente!”
Posso fare una modifica al poster? “Hai una sola vita… sii prudente… ma vivila…” ❤

2 Comments:

  1. Buon cammino ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.