Grazie di cuore a tutti ❤

Quando leggerete questo diario noi saremo già in volo, verso Santiago del Cile.

Un paio d’ore per raggiungere Madrid. Tre ore di scalo, per poi decollare verso il Cile, dove questa nuova incredibile avventura avrà inizio.

Le ultime settimane sono letteralmente volate. La parte logistica di preparazione non è stata facile. Probabilmente ci sarebbe servito un altro mese per essere realmente pronti.
Ma si è mai realmente pronti per un’avventura come questa? Non credo.
Si può essere pronti dal punto di vista logistico e fisicamente, ma “mentalmente” le paure ci saranno sempre. La paura dell’incognito e dell’imprevisto. Queste spariranno solo strada facendo.

Con questo post ci terrei a ringraziare tutte le persone e le aziende che negli ultimi mesi ci hanno aiutato e supportato.
I nostri sponsor che ci hanno fornito prodotti di alta qualità, per affrontare al meglio questa avventura:
@Lowa, @WaterToGo, @SoloStove, @Bivo, @SawyerEurope, @Minervae3dLab e @Kim Scout.

Ma oltre a loro ci sono anche tantissimi amici che hanno contribuito, aiutandoci logisticamente ed emotivamente: Christian, Daniele, Francesco, Simone, Mauro, Marco, Enzo, Laura M, Bacelix,… l’elenco sarebbe troppo lungo per nominarli tutti…

E poi i nostri genitori e familiari, che nonostante si capisca che siano un po’ preoccupati per questa nostra avventura, ci supportano e non hanno mai tentato di farci cambiare idea.

Insomma, grazie a tutti ❤E ora tenetevi pronti a seguirci in questa grande avventure ed emozionarvi attraverso le foto dei paesaggi spettacolari che vedremo ❤Si comincia!!!

Greater Patagonian Trail… Arriviamo!!!

Ancora grazie a tutti!!!

PS: non so con certezza quando pubblicherò il prossimo post… Potrebbero passare ore o giorni prima della prossima connessione internet. Abbiate pazienza 😘

 

Commenti chiusi